La gravidanza è un momento importante…
della vita di una donna, della coppia e del bambino che nascerà. Un momento magico in cui una donna si trasforma in madre, il suo corpo racchiude tutta la poesia e la bellezza della vita che nasce. Un momento unico e irripetibile da cogliere per mantener vivo il suo ricordo per sempre. Perché genitori si è per sempre… un figlio è per sempre.
Un servizio fotografico…
per celebrare e ricordare questo magnifico momento della vita: una bella foto d’autore diventa un investimento sulla famiglia, un valore che aumenterà nel tempo. Pensate quanto potrà essere bello rivedere queste foto insieme a vostro figlio tra 5, 10 o 20 anni… avranno un significato diverso perché in un istante diverso della vita, ma ogni volta, sarà sempre emozionante. Immagini uniche ed esclusive che dureranno per sempre e acquisteranno valore con il tempo.
IL PORTFOLIO
Alcuni esempi del nostro lavoro: se vuoi visita la pagina dedicata al portfolio gravidanza .
LE NOSTRE CREAZIONI
Stampe d’autore, fine-art, book, ed altro
La nostra filosofia
Crediamo che le fotografie non debbano rimanere virtuali e visualizzabili solo con degli schermi, bensì materializzarsi. Realizziamo e consegniamo sempre i nostri lavori stampati: potrete cosi vedere e toccare le fotografie, riporle nel cassetto assieme ai ricordi più cari, o appenderle al muro per arredare la vostra casa.
Stampe fine-art, book gravidanza, e altro ancora…
Proponiamo diverse soluzioni, dalle stampe fotografiche normali alle preziose stampe fine-art d’autore, fino ai fotolibri e alle stampe su tela per arredare le vostra casa. scopri di più…
F.A.Q. shooting maternita’
Quando fare il servizio ?
Il periodo migliore per realizzare il servizio fotografico gravidanza va dalla 30° alla 36° settimana: è possibile farlo appena il pancione è ben formato. E’ importante non aspettare le ultime settimane in cui si potrebbero talvolta avere un po’ più di problemi nei movimenti anche se dipende molto da donna a donna. In genere l’ottavo mese è il periodo ideale poiché la pancia è ben delineata già a partire dall’ inizio dell’ottavo mese: per alcune donne, che invece non hanno il pancione evidenziato, sarebbe meglio aspettare verso la fine dell 8° mese.
Quando prenotare ?
Possiamo realizzare un numero limitato di servizi: è consigliabile prenotare con uno o due mesi di anticipo specialmente se volete realizzare il servizio di sabato, che è il giorno più richiesto.
Dove fare lo shooting ?
Disponiamo di una sala posa attrezzata con fondali, luci ed accessori.
Volendo, nella bella stagione, è anche possibile realizzarlo in esterno: cercheremo noi una location adatta allo scopo.
Oppure è possibile organizzare sia in studio che in esterno.
Fornite voi i vestiti ?
Certamente, abbiamo diversi vestiti per la donna in gravidanza, abbiamo inoltre a disposizione; drappi di tessuto leggero, tulle, fiori appositi, ed altri accessori.
Quando dura un servizio?
La durata varia da un’ora scarsa a due ore e mezza a seconda della collezione scelta: durante la sessione si cambiano i set modificando luci, variando fondali, abbigliamento e accessori.
I set principali sono High Key (sfondo chiaro) e Low Key (sfondo nero).
Come prenotare ?
L’ideale è prendere un appuntamento e venire in studio a vedere di persona i nostri lavori, le varie collezzioni, le stampe i fotolibri…. ecc… Conoscere il fotografo e confrontarsi con lui, chiedere consigli per l’abbigliamento ed i set da realizzare il giorno del servizio. Nel caso invece fosse per voi un problema venire in studio per un incontro preliminare ci organizzeremo telefonicamente e via mail.
Serve una caparra ?
Si alla prenotazione è gradito il pagamento della caparra.
Quando vedremo le foto ?
Dopo il servizio noi sceglieremo le foto migliori e realizzeremo un primo livello di post-produzione: entro due o tre giorni riceverete il link privato per visionare la vostra galleria di provini.
CONTATTACI
Puoi telefonarci dal lunedì pomeriggio al sabato nei seguenti orari :
Mattino 9.00 – 12.30 Pomeriggio 15.30 – 19,30
Tel 0124 26775
Scriverci via mail cliccando sul pulsante qui sotto